Mi chiamo Vladlena Stella, o semplicemente Stella. Sono nata e cresciuta nell'iconica Unione Sovietica e come da tradizione del mio paese, forza, coraggio, disciplina ed amore per lo sport mi appartengono completamente.
Sino da piccola ho praticato ginnastica artistica conseguendo ottimi risultati grazie alla mia volontà, costanza e predisposizione fisica. Già da ragazza insegno l'aerobica e la ginnastica a corpo libero presso alcune palestre della mia città nativa.
Mi sono laureata in ingegneria civile ed industriale all'università nazionale di Kharkov (Ucraina), è subito dopo mi sono concessa un viaggio di piacere verso Italia.
Innamorata del bel paese decido di stabilirmi a Firenze, continuando a praticare i vari sport come fitness, pilates, Pole dance, e con particolare interesse praticare lo yoga, sperimentando vari stili e tecniche.
La voglia di condividere con gli altri la fantastica filosofia del benessere mi porta a frequentare il Corso Insegnanti Yoga, ottenendo il diploma, prima come istruttrice e successivamente come insegnante di Yoga e Meditazione 500 RYT. Dal 2017 insegno lo Yoga presso la palestra Zerouno.
La curiosità e il desiderio di scoprire ancor di più il corpo umano mi portano ad approfondire i miei studi e nel 2020 divento anche istruttrice di Pilates ottenendo il diploma presso Fitexpress Academy. Sempre alla ricerca di nuove scoperte creo il mio stile personale che chiamo con il nome Pilates Gym Tonic, è uno stile che aiuta non solo a migliorare la condizione fisica generale, ma anche a perdere il peso, migliorare il funzionamento del tratto gastrointestinale, il sonno, i cicli ormonali, quale insegno presso il Policentro Zerouno e le 2 filiali della palestra B-side.
