fbpx

Praticare yoga

Praticare lo yoga per conto proprio è diverso rispetto a quando si fa yoga a lezione, e allo stesso tempo è molto gratificante.

asana-yoga-praticaA volte dobbiamo superare la fatica di iniziare a fare le asans, ma poi, fin da subito si sente la voglia di 'sperimentarsi' e di contnuare a fare yoga anche per ore.

Frequentare i corsi, specialemnte per coloro che si avvicinano allo yoga per la prima volta, è fondamentale ma è altrettanto importante praticare a casa tutti i giorni, studiare il proprio corpo con i propri ritmi e col tempo necessario.

I benefici del praticare tutti i giorni (basta anche una mezzora al giorno!) sono tanti sia per il corpo che per la mente, e di certo ci ripagano dello 'sforzo' iniziale. E' utile, per i principianti, avere a portata di mano una dispensa con delle sequenze definite dall'insegnate in modo da praticare le asanas più adatte alle nostre necessità.

Inizia da domani! Ritagliati 20 minuti per praticare un pò di Yoga e vedrai come la tua giornatà scorrerà più fluida e armoniosa :-)

Prenota la tua lezione di prova (-: