Yoga e Meditazione

Corsi e Seminari

Orari Lezioni

vedi-orari-corsi-yoga

Samadhi è un'Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata ai seguenti enti:

UISP

affiliazione-csen-yoga

YA-new-logo

throneLa fusione dello Yoga, del Thai Massage e dell'Acrobatica danno vita a questo modo di praticare che permette di portare alla luce risorse interiori che spesso rimangono sepolte e inesplorate.

L'AcroYoga ha fondamentalmente due applicazioni: una "terapeutica" e una "dinamica"

Nella parte terapeutica si sfruttano la forza di gravità e il peso del corpo durante delle manovre di Thai Massage (Yoga passivo) effettuate in sospensione. Questo permette di allungare la colonna vetebrale, creare spazio tra le vertebre, favorire torsioni e allungamenti del corpo e liberare le articolazioni dalle tensioni.

advanced-dhanurasanaNella parte dinamica si eseguono sequenze di asana in volo sviluppando grande consapevolezza corporea, senso dell'equilibrio e coordinazione.

In entrambi i casi i ruoli di chi vola e di chi fa da base sono intercambiabili ma spesso nella parte dinamica ci si specializza in uno dei due ruoli.

Lavorando in coppia sviluppiamo una forte sinergia e impariamo a relazionarci in modo sano ed efficace con il compagno di volo.

Capacità di lasciarsi andare, fiducia, determinazione, sensibilità, sono solo alcune delle qualità che questa pratica ci aiuta a sviluppare.

Provare per credere..... questo corso è davvero alla tua portata :-)

 

Info e contatti:

Puoi chiamarci al 338-1600523

Oppure scivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove:

Il corso si svolge in Viale Volta 127, presso il Centro Sinergie.

La sala molto accogliente si trova in una posizione molto silenziosa ed è dotata di un pavimento in legno, di tappetini e cuscini.

 


mappa

 

Come arrivare:

In auto: potete parcheggiare direttamente in Viale Volta o nelle vicinanze.


In autobus: in Viale dei Mille non lontano dalla sede fermano le lineee 11, 17, 3, 10 e 20.

In taxi: telefonando al 055.42.42 o al 055.43.90

In bicicletta: ;-)

 

Newsletter

Iscriviti alle news mensili sullo yoga, sugli eventi, sui corsi e i seminari


Prenota la tua lezione di prova (-: